Translate

mercoledì 29 giugno 2011

Arrivederci a settembre

Parolefantasiose è un blog didattico, e come tale d'estate sospende la sua attività.
Continua a prendere spunti e informazioni dai luoghi del mondo e dell'Italia che il sottoscritto avrà modo di visitare, dalle persone che incontrerà, dagli eventi che non potranno rimanere nascosti.
Parolefantasiose vi saluta così, in anticipo forse, dandovi un sentito arrivederci a settembre, quando ricomincerà la scuola, e ringraziando tutti coloro i quali hanno reso possibile quest'avventura che ormai sta per compiere due anni.
Che vacanze farà parolefantasiose? Mare, mare e ancora mare. Ma si porterà dietro un bel po' di lavoro. Articoli da scrivere, libri da sfogliare, eventi da organizzare e molto altro, cose piacevoli a dir la verità ma pur sempre lavoro. Inforcherà la sua vecchia moto, si porterà via qualche buon libro, e partirà per isole note e meno note, pronto ad una rassegna fotografica da commentare poi insieme.
Buone vacanze

Simone Ariot

1 commento:

  1. Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se sei interessato a vendere un rene, ti preghiamo di contattarci alla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com.
    Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

    NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

    RispondiElimina