Translate

giovedì 10 dicembre 2009

Popolo Abruzzese, unitevi!!!





Uomini e donne teatini, abruzzesi,bombaroli ( comune di Bomba), rispondete al nostro appello, fatevi sentire e tirate fuori la voce, o meglio, le parole!!!!
Siamo lusingati dal sapere che c'è qualcuno tra Voi che ci segue regolarmente, tutti i giovedì e non solo. Perchè non vi presentate e non ci raccontate qualcosa? ad esempio perchè non rivelarci la vostra identità? abbiamo formulato diverse possibili soluzioni per svelare l' arcano mistero, ma non possiamo capire se la nostra capacità investigativa sia abbastanza buona!!!! Qualcosa su di voi la sappiamo, ad esempio che mediamente state sul blog per 6 minuti e 2 secondi, che nell' ultimo mese c'è stato un nuovo visitatore ogni due visitatori abituali, che l' 80% di voi usa Explorere e il 20% firefox,che nessuno ha il Mac e che la maggior parte di voi ci raggiunge attraverso una sorgente diretta, vale a dire digitando l' indirizzo internet senza arrivare direttamente dal motore di ricerca.
Siete stupiti?
Bhe, come vedete con le nuove tecnologie ce la caviamo e sappiamo sfuttarle bene.
Se ci dite chi siete potremmo anche rivelarvi la nostra fonte!!!!
Fatevi sotto, aspettiamo una rivelazione!!!!!
Basta che adottiate un profilo di anonimo e commentiate questo post.
Chissà, magari, se come sospettiamo siete una classe di scuola, potrebbe nascere un gemellaggio!!!!!

Simone Ariot

7 commenti:

  1. Anche a me è venuta la curiosità di scoprire chi sono i nostri fan silenziosi.
    Comunque c'è un errore nelle etichette. Da manifestazione a adulti è contata una sola etichetta.

    RispondiElimina
  2. Siamo tutti entusiasti all'idea di apparire una classe rivoluzionaria ed avere dei sostenitori misteriosi che ci seguono da 584 km di distanza(di cui 547 km su strade a scorrimento veloce). Aggiungo questo commento a sostegno dell'appello pubblicato dal mio professore affinchè sia svelato il più presto l'arcano mistero.

    RispondiElimina
  3. Bomba, se ci sei, batti un colpo! Una settimana è già passata dal suo appello professore, ma ancora nessuna notizia. Probabilmente i nostri fan bombaroli saranno timidi!!! Comunque ammetto che anche a me farebbe piacere, non tanto conoscerli, ma sapere cosa ne pensano dei nostri racconti! Quindi amici da Bomba commentateci! Sappiamo che almeno 24 di voi hanno visitato il nostro blog Scrivendo Fantastico, e che mediamente hanno guardato molti post per un tempo abbastanza consistente. Le fonti penso siano le stesse "misteriose" da lei citate professore!
    Aspettando numerosissimi commenti made in Abruzzo,
    Luca Mattarolo

    RispondiElimina
  4. Sono ansioso anch'io di conoscervi. Per favore, se ci siete bombaroli, fatevi sentire! Essendo in gruppo con Luca, sono anch'io a conoscenza dei dati sulle vostre visite. Non esitate e fatevi avanti! mi piacerebbe moltissimo fare conoscenza con voi. Sarebbe interessante, o no?, conoscerci meglio. Beh, oddio, voi saprete molte cose su noi grazie ai blog, ma anche a noi piacerebbe conoscere qualcosa su voi.
    Quindi, scriveteci qualcosa. Anche un commentino da due righe. A noi basterà anche quello. Non siate timidi!

    Nemanja Rajic

    RispondiElimina
  5. Bè, bisogna dire che è molto confortante vedere altra gente al di fuori di noi visitare il blog. Devo dire che non me l'aspettavo, pensavo che il blog sarebbe servito solo a noi e, invece, ecco che gli abruzzesi del comune di Bomba si fanno avanti ed incominciano ad esplorarlo facendoci capire di non essere soli.
    Spero che non si tireranno indietro adesso che sono entrati e che continueranno a seguirci.

    Denis Guerra

    RispondiElimina
  6. In effetti questo blog sta facendo un successone, basta guardare quanti sostenitori sono presenti e sicuramente con google analytics si nota una notevole frequenza di visite esterne a vicenza. Bomba, milano, perfino altri stati (da quello che ricordo ma non vorrei dire fesserie).
    Sarebbe bellissimo che tutti si registrassero come sostenitori, sarebbe un successone.Per ora accontentiamoci dei SOLI (sottolineato xD) 58 sostenitori...aspettiamo di superare i 100!! Samuele Saggiorato

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace professore nemmeno dopo questo post abbiamo scoperto qualcosa sui nostri amici abruzzesi! I nostri fans sfegatati non si esprimono, rimangono nel mistero. Che tristezza ero davvero curiosa! Magari si poteva creare qualcosa di divertente anche se abitiamo molto distanti, va beh.

    Marta Iselle

    RispondiElimina